Eventi aziendali

Location preferita da Case, aziende moto e auto e concessionari per presentazioni, test drive, eventi riservati.

C’è un settore in piena espansione al crossdromo “Vincenzo Agusta” di Cardano al Campo, gestito dal 1956 dal Motoclub MV Gallarate: è quello degli eventi aziendali, dei test driver o test ride e dei set fotografici.

È da anni che il nostro impianto fuoristrada, con la club house adiacente, è preferito da Case automobilistiche e motociclistiche, da aziende del settore componentistica legate al settore moto e auto, da concessionari che commercializzano e cura l’assistenza post vendita di veicoli a 2 o 4 ruote, per presentazioni, test drive, eventi popolari o riservati ad invito, contando su una location ideale ed ospitale.

Elemento prioritario che ci fa preferire è senza dubbio la location ideale per eventi professionali rappresentata dal crossdromo “Vincenzo Agusta”:

• siamo ad 1 km. all’aeroporto intercontinentale di Malpensa, raggiungibili in pochi minuti da Gallarate, Busto Arsizio, Varese, Milano e dalla Svizzera.
  • Il nostro tracciato fuoristrada è di rilevante livello tecnico ed alterna tratti pianeggianti e sinuosi ad altri con onde e curve di vario raggio ed erte di rilevante pendenza.
  • Amplissimo il paddock e la superficie per la miglior accoglienza degli ospiti, con ampio parcheggio interno e riservato. Ideale per riprese televisive la terrazza proiettata sul circuito
  • Moderna la cucina e gli spazi coperti della ‘club house’ dove accogliere gli ospiti ed offrire loro pranzo/cena o ricevimenti grazie a servizi catering interni o esterni.
  • Innumerevoli i servizi offerti ad aziende per eventi riservati presso il ns. impianto: dall’allestimento della location al ristorazione/catering e servizio fotografico, dal lavaggio dei mezzi ai bus navetta da e per il vicino aeroporto di Malpensa, ecc.

INFO EVENTI AZIENDALI : tel. 393 – 94.10.188 / 335-666.84.00