Gare 2018

CALENDARIO GARE 2018

Due gare di valore assoluto valevoli per il Campionato Italiano Motocross, due regionali FMI e due Asi. Sono sei – per ora – gli eventi 2018 programmati al Ciglione di Malpensa. Si tratta di sei gare di motocross programmate al crossdromo “Vincenzo Agusta” al Ciglione di Malpensa / Cardano al Campo a cura del Motoclub MV Gallarate, sorto nel 1956. Si apre la stagione con una gare regionale ad aprile con il top della specialità con gli MX1/450 più potenti e la classe 250 MX2.

A metà aprile la tappa tricolore del Campionato Italiano Motocross d’Epoca che farà rivivere le emozioni d’un tempo, con pezzi d’arte offroad con piloti dal grande pedigree. Quindi due gare ASI con tanti piemontesi e lombardi in lizza. Ultime due gara titolata – per ora – programmata al Ciglione è certamente la tappa del Campionato Italiano Prestige MX1 e MX2 Motocross con tutti i più forti piloti del panorama nazionale. Ulteriori date ed altri eventi motoristici e non motoristici programmati al Ciglione nel corso del 2018 verranno comunicati nel sito www.motoclubmvgallarate.it e sulla pagina Facebook del Ciglione di Malpensa.

Lunedì 2 aprile 2018

Campionato Regionale FMI – classi MX1-MX2