Scuola Cross

L’ESPERIENZA DI PIETRO MICCHELI TI GUIDA IN PISTA

Dai primi passi del principiante nel minicross al perfezionamento della tecnica del pilota in gara

E’ stato pilota e poi campione italiano motocross difendendo i prestigiosi colori delle Fiamme Oro Polizia. Poi ha saputo mettere a punto la sua esperienza ricavata in sella alle moto da cross, dirigendo la Nazionale Italiana di Motocross.

Dopo una pausa, Pietro Miccheli, di origini romane ma da anni abitante a Varese (dove aiuta nella scelta delle migliori moto KTM, nuove o usate, gli amici e i clienti che si affidano a lui), ha aperto la Scuola Cross al Ciglione di Malpensa.

E da Istruttore federale Federmoto, ha sviluppato due tipologie di praticanti di tutte le età, dal Minicross agli Over 48

  1. Il battesimo della moto con i neofiti, coloro che non hanno esperienza e muovono i primi passi tra timori ed incertezze e si affidano a lui per impostare la miglior tecnica per divertirsi in sicurezza, senza prendere rischi.
  2. il perfezionamento di pilotaggio di quei centauri che già svolgono attività agonistica ma che necessitano di affinare tecnica, posizione in sella, metodi per affrontare al meglio piste dure o fangose o sabbiose, capacità di esprimere la potenzialità per tutta la gara. E la soddisfazione è piena da parte di quei piloti che, dopo una serie di lezioni con Pietro Miccheli, migliorano nettamente (tempi alla mano) il rendimento in prova ed in gara.

Interessante il SERVIZIO NOLEGGIO moto e abbigliamento tecnico che viene offerto ai clienti della Scuola Cross al Ciglione che hanno la possibilità di provare nuove moto, oltre all’abbigliamento in piena sicurezza, dal casco alle protezioni corpo agli stivali.

Le lezioni si svolgono, per gradi, in vari settori del crossdromo, nelle giornate del lunedì o del mercoledì, con sessioni riservate personali o di gruppo.

INFO : Facebook, Scuola di Motocross Pietro Miccheli

Contatta con fiducia SCUOLA CROSS CIGLIONE, Pietro Miccheli: tel. 338 – 202.87.81